Dipset Reunion

Da quello che si sente e ci dicono direttamente i membri dei Diplomats, pare che è in arrivo la riuonione del gruppo Dipset dopo quasi 4 anni di separazione. I primi “scazzi” tra Jim e Cam’ron sono nati principalmente per motivi di ego e di potere. In più la collabrazione di Jim Jones e Juelz Santana con 50 Cent, il rivale di allora di Cam’ron, ha portato a un distacco completo tra i due leader del gruppo, il che ha comportato la creazioni di due fazioni all’interno del Dipset, quelli fedeli a Cam e gli altri in linea con Jim. Come fan dei Diplomats dal 2002/2003 sono ovviamente contento del loro ritorno, dopo che ci hanno regalato dischi come “Diplomatic Immunity” e una miriade di mixtapes, sperando che ci possa essere la stessa energia di allora.

Personalmente credo che sia sopratutto una riunione a livello di business, perchè al momento per nessuno di loro è un momento di grande successo, e ricreando il gruppo potranno attirare molta attenzione.
Intanto aspettiamo notizie e musica nuova.
Peace

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

2 thoughts on “Dipset Reunion

  1. Che poi in realtà, ironia della sorte, dopo un boom di Jimmy… lui stesso è calato un po’.

    Ultimamente Cam con la storia degli U.N e i tre boss of all bosses con dj Drama (oltrechè all’uscita al summer jam con Khaled) sta ritrovando un po di successo…

    Io sono giu con Cam’ron e Vado.
    Sicuramente sta reunion è perchè con sto beef hanno perso un sacco di soldi, lo dice lo stesso cam in un intervista.

    Bella Santo Blanco,
    se ti va poi checka
    http://www.myspace.com/killapmuzikk
    http://www.twitter.com/KillaBoyP

    • E si, Cam’ron si sta dando da fare, sicuramente più di Jimmy…
      Vediamo un pò che cosa faranno con Dipset, e se ci sarà la stessa energia degli “anni d’oro”…

      Peace!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>