Hello Good Morning

Vi postiamo in esclusiva il nuovo video di Diddy con la collaborazione di Dirty Money, il suo gruppo nuovo, e le strofe di Rick Ross e T.I.
Il beat, prodotto da Swissbeatz, è molto commerciale con synth dance anni ’80 e percussioni che aumentano nel corso del brano, però piacevole e abbastanza originale. Le strofe di Rick Ross e T.I. sono entrambe fresche e scivolano bene sopra il beat, pure il ritornello cantato da Diddy e le sue ragazze di Dirty Money è interessante e facilmente da ricordare. Dopo il secondo ritornello c’è un cambiamento di beat, che non mi fa impazzire però.
Ovviamente si tratta di un prodotto puramente commerciale, ma ben fatto. Il video di conseguenza è molto costoso, infatti ci possiamo trovare elicotteri, macchine sportive e diverse location notevoli.
Da quello che si sente Diddy si sta concentrando a cantare sopratutto, dato che come rapper non è il top e non ha mai spiccato per capacità particolari, vediamo che cosa farà in futuro.

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>