Free Prodigy 2

Ecco un’altro brano del nostro amico Prodigy, sempre ignorante e diretto. Oggi vi facciamo vedere “Mac 10 Handle” prodotto da Alchemist tratto dal album “Return of the Mack” del 2007. Un traccia con strumentale d’ispirazione oldschool, sulla quale P ci viaggia con stile e parla delle sue paranoie e visioni di vendetta che si mischiano con il fumo di blunts e scotch liscio. Un bel ritornello in stile Prodigy che ci ripete Mac 10 handle, riferito al pistola di quel calibro.

Il video, per me, è uno dei migliori degli ultimi tempi. Ritrae in modo eccezionale i pensieri e le idee che si possono creare stando in una stanza in stato confusionale, con la mente annebbiata dal pensiero di mettere in atto violenza contro se stesso o contro qualcun’altro. Infatti proprio per questo la scena in cui si trova nella stanza è la migliore, e le altre scene esterne quasi non sono allo stesso livello.

Parlando del album “Return of the Mack”, è assolutamente da avere. Già per il fatto che tutte le produzioni sono curate da Alchemist e le rime sono tutte di Prodigy. A parte questo, l’album si ispira all’oldschool e tutte le tracce spaccano, da tutti i punti di vista. Originalità, stile e violenza.

Bomba.

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>