Giusy Ferreri – Novembre Remix con Santo Blanco

Oggi vi postiamo il remix di “Novembre” di Giusy Ferreri con Santo. Il brano è uscito indipendentemente, si può trovare solo su questo video di Youtube. La stofa di Santo si abbina con eleganza al tema di Giusy e ti fa trasportare con il flow liquido e pulito di Santo Blanco. Sicuramente un’idea intelligente ed originale nello stile di Santo. In passato ci aveva regalato “La fossa del Leone” con Lucio Battisti e credo che pure i futuro sarà aperto a sorprese di tutti i tipi, sempre per tenere l’ascolto fresco e innovativo, non come molto gruppi o cosidetti artisti che non si rinnovano da decenni.

Quello che vogliamo far capire di Santo è la profondo conoscenza e passione che mette nella sua musica, essenza pure non filtrata come uno scotch Whiskey del Tennessee. Santo è da capire, da scoprire e a volte da decifrare. Santo si distingue per musica non scontata, e anzi, anche esprimendo concetti in se semplici, cerca di dare all’ascoltatore qualcosa in più. Sia con lo stile che con le rime, una cosa in più che ti faccia riflettere.
Per chi non lo sapesse ancora, Santo è il rapper preferito del tuo rapper preferito, e questo è stato scritto e detto svariate volte. Molto odiato, ma segretamente studiato e copiato. Però per un talento vero questo non è nulla, anzi è uno stimolo per continuare con il veleno nel sangue, per dare sempre di più.

Santo è il futuro.

Lo staff di santoblanco.com

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>