AR-AB sulle strade di North Philly

AR-AB è un rapper di Philadelphia, più precisamente North Philly, una delle parti più pericolose degli Stati Uniti. Infatti AR-AB è uno dei più temuti rapper in giro, grazie alla sua attività sulle strade abbandonate e dimenticate da Dio. Cassidy, pure lui di Philly, vedendo il talento di questo giovane rapper, lo ha portato con se e lo ha fatto diventare membro della Larceny Family, aprendo gli la porta verso un futuro più positivo. Quando vi racconto queste cose, non è per glorificare uno stile di vita e solo per far capire che molte persone senza speranza e provenienti da situazioni disperate con la musica hanno potuto crearsi una via d’uscita. E questo per me è un miracolo in un mondo freddo che spesso non ti lascia la possibilità di prendere la decisione giusta.
In questo video AR-Ab ci sputa un paio di rime in freestyle e in accapella, parlando delle cose più svariate, dalle strade allo studio.
Ascoltate, in futuro posteremo qualche altra traccia sua con Cassidy.

Peace.

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>