Vado – Large On The Streets

Oggi è il turno di Vado, nuovo talento di Harlem che Cam’ron sta spingendo da diversi mesi e che fa parte del U.N. crew, insieme ad altri rapper. Di Vado abbiamo ascoltato diverse collaborazioni con Cam e in più sono usciti un paio di mixtapes come la serie “Boss of all Bosses” che ci hanno favorevolmente sorpreso.
“Large on the streets” è un pezzo molto Hiphop, con un beat grezzo, una batteria secca e un campione di pianoforte retrò, per un’atmosfera un pò cupa e quasi melanconica. Sul ritornello troviamo un campione del grande Big L, scomparso da più di 10 anni: “I keep cream, I’m large on the street scene…”
Vado reppa e rappresenta con un flow concreto e preciso, e come argomenti non si ferma ai soliti cliche dello spaccio, della armi, soldi etc ma parla pure delle capacità come MC, e devo dire che ne ha, anche se a tratti ha un timbro poco energetico.
Il video è fatto bene, niente di spettacolare o assurdo, però un buon lavoro per rappresentare al meglio le rime di Vado, che ci fa vedere le strade di Harlem e manda un tributo a Big L, inquadrando il suo famoso ritratto.
Ci aspettiamo ancora molto da Vado e Cam’ron, che con le loro rime sono supportati con basi d’impatto da Araab Muzik. Big up.

santoblanco.com

In qualche modo il loro rapporto è simile a quello che avevano Cam e Juelz Santana,

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>