Beanie Sigel & Max B Freestyle

Vi postiamo un freestyle di Beanie Sigel, Max B e Vodka a casa di Max B dell’anno scorso. Beanie Sigel sputa rime da 0 al minuto 1:45 senza scrupoli e con massimo stile, e ci fa vedere chi cazzo è, un uomo di rispetto. Max B ci fa sentire pure qualche rima ma sicuramente meno d’impatto però sempre stiloso, tra l’altro Max B è stato condannato a 75 anni per rapina e omicidio, però ancora deve presentarsi in appello e speriamo che possa uscire al più presto o almeno ridurre la pena. Free Max B. L’ultimo a fare freestyle qui è Vodka di cui sinceramente non avevo mai sentito parlare prima di questo video, però sembra essere un amico di Beanie.

Pure in questo articolo ho nominato qualche rapper con passato o presente di strada e problemi giudiziari, ma quello che la gente sopratutto qui in Italia non capisce è che questi rapper non spaccano perchè sono stati in prigione o hanno commesso qualcosa, spaccano perchè spaccano al microfono con le parole, hanno stile, ci mettono il cuore quando fanno musica.
Qui in Italia ultimamente ho sentito diversi rapper cosi detti “di strada”, che fanno schifo al mic però credono di avere il permesso di rappare, solo per il loro background. Cosi non ci hai capito un cazzo però, infatti questa gente non dura. Se hai capacità e stile e originalità ti rispetterò, altrimenti nada.

Ascoltate e portate rispetto.

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>