Young Jeezy ft. Big Meech – B.M.F. (The Real Blowin Money Fast)

Freschissma la nuova traccia di Young Jeezy che s’intitola “B.M.F.” che sta per Blowin Money Fast. Sulla traccia c’è pure una telefonata di Big Meech. La traccia è una risposta a Rick Ross che ne ha fatta una con lo stesso titolo, però non è un diss questo, è solo un brano per chiarire la posizione di Jeezy. Per essere più precisi, la B.M.F. è un organizzazione criminale fondata da Big Meech, che al momento sta scontando una pena di 30 anni per traffico di droga e omicidi vari. B.M.F. originariamente sta per Black Mafia Family, non esiste più il ramo illegale ma solo l’etichetta discografica, a cui era affiliato pure Young Jeezy. Per questo motivo ha registrato questa traccia, per rappresentare questo suo legame e pure per ribadire il suo rapporto con Big Meech con cui in passato ha avuto dissidi.

Se uno ascolta bene può trovare interessanti affermazioni sia da parte di Big Meech che da parte di Young Jeezy. La B.M.F. prima di essere distrutta dagli arresti e dalle condanne ai capi, era un’organizzazione molto pericolosa e organizzata, che aveva un giro d’affari di diversi milioni di dollari con spostamento di centinaia i chili di cocaina. Grazie alla sua ricchezza sono entrati pure nel mondo della musica con collaborazioni di Young Jeezy, Fabolous e molti altri.

Vi terremo aggiornati e posteremo qualche traccia collegata.
Peace.

santoblanco.com

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>