Styles P – Discipline feat. Snype Life, St.Raw & Bully

Ecco a voi una traccia veramente “street” ma molto bella nonostante ciò, pure grazie alla produzione eccezionale. Il pezzo “Discipline” ha come rapper Styles P, famoso MC del Yonkers NY e membro dei The LOX e D-Block, e in più altri membri del D-Block ovvero Bully, St. Raw e Snype Life, questi ultimi due pure parte della gang 354.
Senza ritornello e 4 strofe di seguito, i rapper sopracitati si scambiano in modo molto fluido, e si può dire tranquillamente che Styles P fa le rime migliori, e lui è pure il veterano tra i quattro. Il beat ha un’atmosfera quasi ricercata, con pianoforti classici celestiali che vengono accompagnati da una batteria semplice ma complessa allo stesso tempo. Ogni tanto la melodia del pianoforte viene arricchita da un synth alto con tendenza westcoast, che si abbina in modo perfetto al beat.

Il video è street, ma di ottima qualità e originale, sopratutto la scena di Styles P merita, con due donne di una certa età che ballano sul ritmo notturno di “Discipline”.
Un pezzo non molto conosciuto che però merita l’ascolto attento e il rispetto per le rime, la strumentale e il video. Tutto direttamente da Yonkers, New York, NY.

Peace.

santoblanco.com

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>