The Menace ft Lil Wayne & Mitchy Slick – Blood Niggaz

Per voi un pezzo “strictly gang related”: è di The Menace, del campo Black Wall Street, con Lil Wayne e con Mitchy Slick, che sono tutti membri dei Bloods, infatti s’intitola “Blood Niggaz”. Si potrebbe definire un’inno ai Bloods in tutti gli Stati Uniti, perchè The Menace rappresenta Los Angeles, Mitchy Slick rappresenta San Diego e i suoi Bloods verdi (come vedete dai colori) e Lil Wayne rappresenta i Bloods del sud, che sono molti numerosi. Mancherebbe solo qualche Blood di New York per chiudere il cerchio, ma per ora non stanno in buoni rapporti con la West Coast.
I tre rapper fanno belle strofe e probabilmente Mitchy da il meglio in questo caso. Senza ritornello e con beat di synthesizer grezzi a molteplici strati accompagnati in sottofondo da un piano alla Dr Dre. Molto grezzo, ma ci fa capire la loro idea. L’unica cosa che criticherei è il mixaggio, secondo me le voci sono troppo basse rispetto al beat, ma probabilmente è voluto.
Il video si svolge all’interno di un meccanico, in cui modelle semi vestite lavano e sistemano macchine, molti colori rossi.
Ascoltate e seguite sempre santoblanco.com

santoblanco.com

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>