Jim Jones Ft. Max B. & Mel Matrix – Sour Diesel

Dedicato a tutte le facce da cazzo che parlano troppo, ecco a voi “Sour Diesel”. Un pezzo di qualche tempo fa strettamente hood e gangsta, infatti troviamo Jim Jones accompagnato da Max B e Mel Matrix.
Il brano in se parla dell’erba Sour Diesel, ma i rapper spaziano e trattano pure argomenti correlati. Max B al momento sta scontando una pena di 75 anni per rapina e omicidio, lui si è dichiarato innocente, anche se in appello potrebbe cambiare, noi auguriamo a Max B buona fortuna perché negli Stati Uniti a livello legislativo sono molto più duri rispetto all’Italia. Mel Matrix invece è in giro e si potrebbe definire il braccio armato della Byrd Gang, come rapper molto capace e con uno stile originale. Jim Jones lo conosciamo tutti, non un grandissimo rapper, ma sincero e genuino in quello che fa.
Ascoltate e ricordate.

santoblanco.com

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>