La bestemmia di Berlusconi

La bestemmia di Berlusconi

Normalmente preferisco non esprimermi riguardo a fatti politici e cerco di essere neutrale, anche perchè non mi sento ne di destra e ne di sinistra, penso che sia importante solo che si faccia il bene del paese e della gente a prescindere da colori ed opinioni.
Però oggi voglio brevemente formulare il mio pensiero riguardo a Berlusconi, che ne ha fatta un’altra delle sue. Lo avrete sentito e forse visto il video in cui racconta una barzelletta in compagnia di alcuni ufficiali della Guardia di Finanza che termina con una bestemmia (se ancora non lo aveste fatto qui trovate il link). Personalmente lo ritengo un fatto gravissimo che il nostro Presidente del Consiglio si esprima in questo modo in pubblico. E’ il leader del nostro paese, dovrebbe essere un esempio per tutti e bestemmiare per me fa parte del mondo dell’ignoranza.
Se dovessi pensare al mio Presidente del Consiglio ideale, penserei ad una persona affidabile, corretta, moralmente integra ed educata, perchè è la persona che ci rappresenta qui in Italia ed all’estero. E ho i miei seri dubbi sul fatto che Berlusconi rappresenti questo tipo di persona. Questa è la mia visione personale, ma probabilmente è poco condivisa dato che dopo lo scandalo delle escort, Noemi, i processi in corso, la bestemmia in pubblico e molte altri fatti del genere, la maggiorparte della popolazione non si è minimamente scandalizzata o indignata, anzi lo ha difeso. Brravi, tenetevolo allora.

Io non ci sto.

santoblanco.com

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>