Papoose & JoJo Pellegrino – ’92

Questa è roba tosta, strettamente New York shit. Abbiamo Papoose e Jojo Pellegrino che ci portano la traccia “’92″. Entrambi MC’s lirici di primo livello che sputano più di due minuti di rime a testa, più che incontro amichevole sembra uno scontro altamente competitivo, infatti danno il meglio sia come rime che come metafore e punchlines. Non voglio esprimermi su chi ha spaccato di più, decidete voi. Per ci non conoscesse Jojo Pellegrino, diciamo brevemente che è un rapper italoamericano di New York, precisamente di Staten Island South Shore, quartiere italiano. Ha collaborato con tutti i grandi rapper della scena East Coast, Busta Rhymes, Method Man etc, posteremo qualcos’altro riguardo a questo. Probabilmente il rapper italoamericano più capace, dinamico e talentuoso che stava per esplodere sulla scena grazie pure al suo contratto con la Violator qualche anno fa, che però andò in fumo.
Much props a entrambi, non è un momento facile per rapper del genere negli States, anche se c’è qualche ignorante che crede che tutti girano con il Bentley.

santoblanco.com

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>