Santo al Chiambretti Night su Italia1

Questo è uno screenshot della puntata del Chiambretti Night con Santo Trafficante. Santo è intervenuto durante l’intervista a Antonello Venditti, che veniva presentato come Re di Roma, mentre Santo è stato introdotto come Boss di Roma. Il video dovrebbe essere online nei prossimi giorni. Peace

santoblanco.com

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

2 thoughts on “Santo al Chiambretti Night su Italia1

  1. Ho visto l’apparizione al Chiambretti, c’è anche sul sito della Mediaset.
    Volevo solo fare una critica :
    Ti definisci il “BOSS” di Roma, parlando di rime, stile, beat, ma non ti sembra di esagerare?
    Ora, aldilà dei gusti personali, oggettivamente, a Roma, ci sono artisti che fanno, e hanno fatto la storia.
    Danno e Primero su tutti, ti senti superiore a loro due, ad esempio?
    Ripeto, è solamente per sapere, visto che ti definisci il migliore nella musica che fai.

    Bella!

    • Ovviamente porto rispetto a tutti gli artisti veri che fanno musica con serietà, passione e costanza senza compromessi e a Roma ce ne sono tanti. Ma questo non toglie il fatto che io mi definisco il Boss e il migliore in quello che faccio perché ci credo realmente, ma non lo dico solo per dirlo. Io il Rap lo ascolto dal ’92 e lo faccio dal ’95 completamente autodidatta, sia in tedesco che italiano, questa è la mia scuola senza aver mai leccato il culo nessuno e me ne vanto. E quando mi definisco il Boss è pure per ribadire il concetto che faccio la roba mia esclusivamente, non seguo nessuna moda, trend o direzione. Santo è Santo, non c’è nulla di simile e non ci sarà nulla di simile, sono orginale. Io non scendo a compromessi con la mia musica, sono il capo di me stesso, il Boss di me stesso.

      Riguardo al Danno e a Primo, massimo rispetto per loro. Ma io mi vedo come il migliore a fare questa musica, sia liricamente che a livello di approccio, come evoluzione e visione del mondo.

      Questo mio concetto può sembrare arrogante, ma non lo è. E’ solo la consapevolezza delle mie capacità, della mia passione e della mia serietà nel fare musica, che è pari al 1000%. Io sono un grande fan dell’Hiphop e della musica Rap prima ancora di essere rapper / MC. La fama e il successo sono cose secondarie, io punto alla musica pura ed eterna.

      Grazie cmq per il tuo feedback, apprezzo la critica costruttiva ed intelligente.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>